Per URGENZE +39 3804999907 dalle 9 alle 21. La data di consegna vi sarà comunicata successivamente all'ordine, una volta gestito. Per INFO info.ortelia@gmail.com

Misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del COVID-19

Cari Amici Orteliani,

Buongiorno!

Vi contattiamo per una comunicazione importante.


In rispetto dello spirito del Dpcm 4/03/2020 "Coronavirus", da oggi e per tutta la durata delle misure "per il contrasto e il contenimento del diffondersi del COVID-19" tutte le nostre consegne avverranno al piano, davanti la porta di casa vostra come sempre, ma senza alcun contatto diretto con i clienti. Per quanto riguarda i resi dell'iniziativa Ridacce sta Box potrete lasciare il cartone sul pianerottolo, davanti la vostra porta e verrà ritirato lì.

 

 

Per noi la salute è la cosa più importante, e per quanto ci dispiaccia non vedervi di persona, abbiamo ritenuto opportuno prendere questa decisione difficile. 

Questo perchè siamo convinti che tutti noi dovremmo renderci conto della responsabilità che abbiamo e unirci per combattere la diffusione di quello che è un virus che potenzialmente potrebbe causare gravi danni a tutti. 

Siamo fermamente convinti che, insieme a voi, potremo sconfiggerlo e che anche a voi, come a noi, sta a cuore la salute di tutti quanti!

Quindi, nell'attesa che l'emergenza si quieti, Ortelia è sempre con voi per portarvi i prodotti più buoni e salutari, rispettando l'ambiente e cercando di tutelare al meglio la vostra salute!

Intanto, vi lasciamo con le misure per prevenire il contagio dal ministero della salute e con qualche numero utile 😉

Ortelia Roma | Delivery di Frutta e Verdura a Domicilio - COVID-19
Intanto, questa è la pagina della campagna contro il covid-19, dalla quale potrete accedere ad un vastissimo numero di informazioni.

Mentre in questa pagina potrete trovare tutti i numeri verdi regionali.

Qui ci sono le raccomandazioni del Ministero della Salute, come nell'infografica qui sopra.

Qui potete trovare la mappa di diffusione italiana, in versione desktop o mobile, mentre questa è la mappa di diffusione mondiale.

Non ha senso cadere nel panico ma, in questi casi, nessuna minaccia va sottovalutata. Speriamo di esservi stati utili.
Buona Giornata!

Sempre con Voi,
Carlo di Ortelia

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati